Magliette Gr.Est. 2024

Per il Gr.Est. 2024, “Happy Hope”, sono disponibili (per chi ne farà richiesta) le magliette personalizzate.

Informazioni in merito all’ordine:

• Le magliette sono disponibili sia per bambini che per adulti: le misure corrispondenti alla taglia per le due tipologie sono indicate nella pagina che segue e sul sito;
  • Sulle magliette taglia “bambino” verrà stampato il “logo magliette animati 2024in nero;
  • Sulle magliette taglia “adulto” verrà stampato il “logo magliette animatori 2024in bianco;
  • sul modulo dell’ordine andrà indicato il numero delle magliette corrispondenti alla taglia e al colore.

Tutti gli ordini andranno compilati e inviati nei seguenti modi:

• Compilare il modulo scaricabile in fondo alla pagina (preferibilmente digitalmente) con i dati della Parrocchia/Circolo e i dati del referente dell’ordine;
  • Compilare il modulo scaricabile in fondo alla pagina (preferibilmente nella modalità digitale, ma è disponibile anche per essere scaricato) di ordine delle magliette, indicando le quantità per taglia e colore;
  • Inviare il tutto, premendo sul link in fondo alla pagina oppure via mail all’indirizzo: grest@parrocchiasacrocuore.net

Il termine ultimo è fissato per il giorno 2 MAGGIO 2024, al fine di poter consegnare le magliette entro il 5 giugno.

Oltre tale data non si potranno fare né aggiunte né variazioni.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario a favore diPATRONATO SACRO CUORE – APS” (BANCA PREALPI SAN BIAGIO – Filiale di Mestre, Viale Ancona)
IBAN: IT65Q0890402000041000001625
Causale: materiale Grest 2024
P.S. Se il bonifico arriva da un privato, indicare nella causale il nome della parrocchia o circolo.

NOTA BENE:

• attendere conferma d’ordine prima di effettuare il bonifico.
  • Quando il materiale sarà disponibile, verrete contattati ai recapiti da Voi indicati al momento dell’ordine e il ritiro potrà avvenire gratuitamente presso il Patronato Sacro Cuore, sito in via Aleardi 71, 30172—Mestre (VE): l’eventuale spedizione presso la Vostra sede avrà un costo aggiuntivo, non compreso nell’ordine, che verrà quantificato in seguito.
  • Si prega di inviare copia della quietanza di pagamento a grest@parrocchiasacrocuore.net

MAGLIETTE BAMBINI

TAGLIAAB
3/4 anni4538