Magliette

Per il Gr.Est. 2022, sono disponibili (per chi ne farà richiesta) le magliette personalizzate.

Informazioni in merito all’ordine:
· Le magliette sono disponibili sia per bambini che per adulti: le misure corrispondenti alla taglia per le due tipologie sono indicate nella pagina che segue e sul sito.
· Sulle magliette taglia “bambino” verrà stampato il “logo grest 2022in nero;
· Sulle magliette taglia “adulto” verrà stampato il “logo animatori grest 2022in bianco.
· Sul modulo dell’ordine andrà indicato il numero delle magliette corrispondenti alla taglia e al colore.

Tutti gli ordini andranno compilati e inviati nei seguenti modi:
· Compilare il modulo scaricabile in fondo alla pagina (preferibilmente digitalmente) con i dati della Parrocchia/Circolo e i dati del referente dell’ordine;
· Compilare il modulo scaricabile in fondo alla pagina (preferibilmente nella modalità digitale, ma è disponibile anche per essere scaricato) di ordine delle magliette, indicando le quantità per taglia e colore;
· Inviare il tutto, premendo sul link in fondo alla pagina oppure via mail all’indirizzo: grest@parrocchiasacrocuore.net

Il termine ultimo è fissato per il giorno 13 MAGGIO 2022, al fine di poter consegnare le magliette entro l’8 giugno.

Oltre tale data non si potranno fare né aggiunte né variazioni.

VISTE LE MOLTEPLICI RICHIESTE, GLI ORDINI CHE VERRANNO INVIATI DAL 15 MAGGIO AL 4 GIUGNO RICEVERANNO LE MAGLIETTE ALLA FINE DEL MESE DI GIUGNO 2022.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario a favore di PATRONATO SACRO CUORE (BANCA UNICREDIT– Filiale di Mestre, Corso del Popolo)
IBAN: IT 76 R 02008 02009 000105475735
Causale: materiale Grest 2022
P.S. Se il bonifico arriva da un privato, indicare nella causale il nome della parrocchia o circolo.

NOTA BENE:
· attendere conferma d’ordine da prima di effettuare il bonifico.
· Quando il materiale sarà disponibile, verrete contattati e il ritiro potrà avvenire gratuitamente presso il Patronato Sacro Cuore, sito in via Aleardi 71, 30172—Mestre (VE): l’eventuale spedizione presso la Vostra sede avrà un costo aggiuntivo, non compreso nell’ordine, che verrà quantificato in seguito.
· Si prega di inviare copia della quietanza di pagamento a grest@parrocchiasacrocuore.net

MAGLIETTE BAMBINI

TAGLIAAB
3/4 anni4538