Santa Maria del Cammino – Vicariato di Mestre

L’appuntamento, quindi, è  domani, lunedì 21 ottobre alle ore 19.30 davanti al Liceo Artistico, presso la rotonda tra Corso del Popolo e via Tasso, luogo oggi conosciuto purtroppo per l’omicidio di Giacomo Gobbato.

Popular Posts

• Santa Maria del Cammino – Vicariato di Mestre

Questa settimana tocca a noi organizzare la preghiera mariana che sta attraversando Mestre in questo mese dedicato al Rosario, dove, come intenzione particolare, vogliamo pregare per la pace, per la non violenza, con la voglia di proclamare l’amore del Signore come unica via vera per riportare serenità e vivibilità nella nostra Mestre. L’appuntamento, quindi, è …

• Lustri di matrimonio 2024

Domenica 13 ottobre abbia fatto festa con gli sposi che ringraziano il Signore dei lustri del loro SI sacramentale. È stata una occasione bella per far festa con loro e per pregare per tutte le famiglie della nostra comunità parrocchiale. Ecco le foto della celebrazione: www.parrocchiasacrocuore.net/lustri2024.

Non c’è ancora contenuto da mostrare.