Mese: Aprile 2024

  • Nuovo canale whatsapp

    Puoi iscriverti al nuovo canale WhatsApp premendo da smartphone sul seguente link: www.parrocchiasacrocuore.net/whatsapp. Altrimenti, apri l’app di WhatsApp e, nella sezione dedicata agli stati, cerca il canale “Parrocchia Sacro Cuore”.

    Read More: Nuovo canale whatsapp
  • Teatro Kolbe

    Tutte le info e il programma mensile dei vari spettacoli si trova su: www.parrocchiasacrocuore.net/teatro-kolbe. Per ogni ulteriore informazione, è attivo l’indirizzo e-mail: kolbe@parrocchiasacrocuore.net.

    Read More: Teatro Kolbe
  • Animazione Liturgica

    Libretto dei canti: premi qui. Foglietto della messa: premi qui.

    Read More: Animazione Liturgica
  • Offerte per la parrocchia e il patronato

    ATTENZIONE: DAL 15 MARZO 2024 CAMBIANO LE COORDINATE BANCARIE DI PARROCCHIA E PATRONATO. ECCO I NUOVI DATI. Per eventuali offerte, contributi e versamenti quote per attività, ecco le coordinate bancarie attive presso la banca Prealpi SanBiagio Credito Cooperativo: – IBAN intestato a Parrocchia Sacro Cuore: IT93T0890402000041000001628 – IBAN intestato a Patronato Sacro Cuore: IT65Q0890402000041000001625

    Read More: Offerte per la parrocchia e il patronato

Search

Popular Posts

  • Giornata del malato 2024

    Martedì 11 febbraio, festa della Madonna di Lourdes, è la Giornata del malato. Vista la riuscita dell’anno scorso, riproponiamo una santa Messa alle ore 10.00 del mattino in Cripta, durante la quale si potrà anche ricevere il Sacramento dell’Unzione degli infermi. Avvisateci se c’è qualcuno che ha piacere di esserci ma non trova nessuno che…

  • La “Cuorrida”

    Nei racconti, ormai un po’ mitici, di tante persone che mi dicono cosa si faceva un volta e che adesso non si fa più, c’è anche la famosa “Cuorrida” e cioè quel pomeriggio/serata in tempo di carnevale che faceva passare due ore in compagnia e divertimento grandi e piccini assieme. E allora: udite, udite… quest’anno…

  • Celebriamo bene!

    Vogliamo celebrare bene assieme (specialmente) la santa Messa delle ore 10.30. Ecco alcune indicazioni: CHIERICHETTI: don Fabio si sente solo sull’altare ed ha bisogno di bambini, bambine, ragazzi e ragazze che lo aiutino a far sì che le nostre celebrazioni possono essere più coinvolgenti, ma anche più belle. Non abbiate paura, don Fabio non morde……

Categories

Tags